non riesco più a caricare foto

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
stenbrik
Approdato su Mac Peer
Posts: 91
Joined: Sun Dec 10, 2006 10:58 pm
non riesco più a caricare foto

Post by stenbrik »

ragazzi
allora, il mio problema è questo: non riesco più ad allegare foto alle mail o sui siti per quanto ridotte siano; non riesco nemmeno a caricarle su quei siti da cui poi risulta un link per vedere le foto..
non so cosa succeda.. quando dò l'invio sembra che il mac si incanti e rimane bloccato nel tentativo di caricare le foto ...
come se ci fosse, che ne so, un programma occulto che lo blocchi.. non so bene
qualche idea?
grazie
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

stenbrik wrote:qualche idea?
Io proverei intanto a fare un test della connessione, per valutare l'upload ;)
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17315
stenbrik
Approdato su Mac Peer
Posts: 91
Joined: Sun Dec 10, 2006 10:58 pm

Post by stenbrik »

fatto:
download 6582 kb/s
upload 371 kbs
ping 63 ms


ti dicono qualcosa questi numeri?
grazie
stenbrik
Approdato su Mac Peer
Posts: 91
Joined: Sun Dec 10, 2006 10:58 pm

Post by stenbrik »

ps ho alice 7 mega e ho fatto il test indicando torino come server; in effetti la linea mi cade in continuazione, i tecnici telecom dicono che è colpa del mac, perchè a loro risulta che è tutto ok...
sempre colpa del mac per gli altri!!!
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

stenbrik wrote: ti dicono qualcosa questi numeri?
Si, che la tua connessione va assai meglio della mia ;)

Aspettiamo altri suggerimenti

Post Reply