server di posta in uscita se mi collego con telefono tre?esiste?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
cubano17
Approdato su Mac Peer
server di posta in uscita se mi collego con telefono tre?esiste?

Post by cubano17 »

ciao ragazzi

ho configurato mail sul mio macbook e collegandomi su libero da casa riesco a ricevere e mandare email tranquillamente, quando sono fuori uso il mio telefonino nokia e 51 con operatore tre e riesco solo a ricevere email, esiste un servere di posta in uscita?

aspetto con ansia un vostro aiuto
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

cubano17 wrote:ciao ragazzi

ho configurato mail sul mio macbook e collegandomi su libero da casa riesco a ricevere e mandare email tranquillamente, quando sono fuori uso il mio telefonino nokia e 51 con operatore tre e riesco solo a ricevere email, esiste un servere di posta in uscita?

aspetto con ansia un vostro aiuto
Controlla sul sito di TRE. Ce ne sara' certamente uno, in genere va usato quello del provider di connettivita'.

In alternativa google consente di utilizzarlo con qualsiasi connessione e penso anche yahoo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
cubano17
Approdato su Mac Peer

Post by cubano17 »

ciao peter pan

grazie per la risposta ma ne sul sito ne in giro sul web riesco a trovare il server???aiutamiiiiiiiiiiiii
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

http://www.freepops.org/it/smtplist.php (ci sono versioni discordanti su tre, TRE,..)
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

cubano17 wrote:ciao peter pan

grazie per la risposta ma ne sul sito ne in giro sul web riesco a trovare il server???aiutamiiiiiiiiiiiii
Dai un'occhiata qui: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/134 ... ok_Express
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply