Archivi RAR

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
schumi
Approdato su Mac Peer
Archivi RAR

Post by schumi »

ciao a tutti

ragazzi io vengo da linux e windows e quando aprivo un archivio sceglievo i file prima di estrarre

invece qui su leopard estrae tutto il contenuto, quindi anche se ho bisogno di un solo file di un archivio decomprime tutto

devo settare qualche impostazione oppure ho bisogno di un apposito programma?????

grazie per l attenzione :smt023 :smt023 :smt023
flashcream

Post by flashcream »

nessuna impostazione, devi usare per esempio una applicazione tipo stuffit archive manager di stuffit deluxe (soft. commerciale).
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Forse puoi usare Zipeg (freeware)
ZIP, RAR, ARJ, LHA/LZH, 7z, TAR, GZ, TGZ, BZIP2, CPIO, RPM, ISO, CHM, Z, CBR, CBZ, WAR, EAR...

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
schumi
Approdato su Mac Peer

Post by schumi »

grazie ragazzi lo provo subito :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt023 :smt023
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Grazie padmé, faceva comodo ( a volte ) anche a me!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"

Post Reply