Regalo software originale e periferiche/accessori
- Padmé Amidala
Regalo software originale e periferiche/accessori
Il dado è tratto. Prima di attraversare il Rubicone (o forse lo Stige) desidero liberarmi dalla zavorra eccessiva:
Regalo, contro spese di spedizione (ma non so come funziona e qualcuno deve spiegarmelo...):
1) Adobe Photoshop Elements 2, disco originale con codice e guida in italiano. Comprende la versione Mac (usata da me con un G3 PPC Tiger fino a dicembre 2007) e versione Windows (usata su XP). Non compatibile con Leopard Intel.

2) Microsoft Office 2004 per Mac, Student and Teacher edition (versione in inglese). Con i tre codici originali.

3) Dischi di installazione retail di Panther 10.3.2 (3 CD) + XCode Tools (1CD) + manuali in francese (l'installazione credo possa essere fatta in qualsiasi lingua).

4) Tastiera in alluminio USB (1.1 o 2.0) italiana, stato nuovo e ancora imballata. Minimo 10.4.10

5) Telecomando Apple Remote, stato nuovo, ancora imballato.

Mi scuso con coloro che hanno letto la prima versione del messaggio: avevo anche un masterizzatore CD da regalare, ma purtroppo mi sono accorta che il bottone d'accensione fa le bizze.
Gli interessati mi inviino una e-mail al seguente indirizzo:
Amidala.Naberrie.Padme (at) gmail.com
(niente risposte qui nel topic e niente messaggi privati)
Regalo, contro spese di spedizione (ma non so come funziona e qualcuno deve spiegarmelo...):
1) Adobe Photoshop Elements 2, disco originale con codice e guida in italiano. Comprende la versione Mac (usata da me con un G3 PPC Tiger fino a dicembre 2007) e versione Windows (usata su XP). Non compatibile con Leopard Intel.

2) Microsoft Office 2004 per Mac, Student and Teacher edition (versione in inglese). Con i tre codici originali.

3) Dischi di installazione retail di Panther 10.3.2 (3 CD) + XCode Tools (1CD) + manuali in francese (l'installazione credo possa essere fatta in qualsiasi lingua).

4) Tastiera in alluminio USB (1.1 o 2.0) italiana, stato nuovo e ancora imballata. Minimo 10.4.10

5) Telecomando Apple Remote, stato nuovo, ancora imballato.

Mi scuso con coloro che hanno letto la prima versione del messaggio: avevo anche un masterizzatore CD da regalare, ma purtroppo mi sono accorta che il bottone d'accensione fa le bizze.
Gli interessati mi inviino una e-mail al seguente indirizzo:
Amidala.Naberrie.Padme (at) gmail.com
(niente risposte qui nel topic e niente messaggi privati)
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala
Tastiera e Apple Remote sono stati assegnati. Il resto non ancora: alcuni degli interessati hanno dimenticato il nome utente nell'email che mi hanno mandato (non si poteva dedurre dall'indirizzo email). Grazie.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Immagino che con "niente risposte qui nel topic" tu intendessi per le richieste, onde evitare complicate code.
Però posso ringraziarti pubblicamente per il graditissimo ed inaspettato regalo, vero Padmé?
Spero che tu non ti offenda...
Bel gesto veramente!

Però posso ringraziarti pubblicamente per il graditissimo ed inaspettato regalo, vero Padmé?
Spero che tu non ti offenda...
Bel gesto veramente!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS