Migliore programma freeware per fotoritocco.
- insert-coin
- Approdato su Mac Peer
Migliore programma freeware per fotoritocco.
Ciao a tutte/i!
Quale è il migliore programma freeware per macintosh per il fotoritocco di immagini?
Quale è il migliore programma freeware per macintosh per il fotoritocco di immagini?
Ci saranno centinaia di discussioni sull'argomento nel forum... Comincia guardando l'elenco dei migliori freeware segnalati da Mac Peer, in particolare Gimp e Seashore.
Poi effettua ricerche sul forum, troverai tanti pareri personali su tantissime applicazioni freeware e shareware.
Comprenderai che non è che si possano ripetere le stesse cose tutte le volte...
Poi effettua ricerche sul forum, troverai tanti pareri personali su tantissime applicazioni freeware e shareware.
Comprenderai che non è che si possano ripetere le stesse cose tutte le volte...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- insert-coin
- Approdato su Mac Peer
Giusta osservazione! Avrei dovuto essere più preciso: in ambiente winzozz uso Adobe Photoshop CS. Tra i programmi freeware in materia ne esistono con le stesse potenzialità?gabod3 wrote:Ci saranno centinaia di discussioni sull'argomento nel forum... Comincia guardando l'elenco dei migliori freeware segnalati da Mac Peer, in particolare Gimp e Seashore.
Comprenderai che non è che si possano ripetere le stesse cose tutte le volte...![]()
- flashcream