vita naturale di un HD
vita naturale di un HD
leggendo tra i forum i problemi relativi agli HD mi pongo questa domanda:
quanto può durare la loro vita ...è inevitabile prima o poi un crashdown ?
: ) T H I N K +
- flashcream
- flashcream
Puoi stare tranquilla sì, ma ancora più tranquilla se effettui regolari back-up: gli hard disk si possono rompere e non sempre riusciamo ad accorgercene in tempo.
Solo con regolari back-up possiamo sopportare a cuor leggero la loro dipartita...
Solo con regolari back-up possiamo sopportare a cuor leggero la loro dipartita...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ahimè...confesso che non ho mai fatto un back-up ....per pigrizia...gabod3 wrote:Puoi stare tranquilla sì, ma ancora più tranquilla se effettui regolari back-up: gli hard disk si possono rompere e non sempre riusciamo ad accorgercene in tempo.
Solo con regolari back-up possiamo sopportare a cuor leggero la loro dipartita...![]()
: ) T H I N K +
Consiglio del giorno: comincia a farlo! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Sbagliato.loretta wrote:
Prometto..lo farò !!
Fallo subito ! (Non scherzo troppo, il tuo pc puo' cadere, subire shock elettrici, essere rubato e la maggior parte delle volte, proprio prima del "giorno-in-cui-avevo-programmato-il backup-completo").
Sai com'e', esperienze da ex-sistemista...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!