Viamichelin

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
PULL74
Approdato su Mac Peer
Viamichelin

Post by PULL74 »

Da qualche giorno sul sito di Viamichelin , qualunque pagina scelgo , mi rimane la scritta Caricamento in corso ( con e senza i cookies , safari 1.3.2 , sistema 10.3.9 ).
E' un problema mio o succede anche ad altri??
Ciao e grazie.

MAX
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Nessun problema, anzi piuttosto veloce. Leopard 10.5.3 intel e ultimo Safari (3.1.1).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
PULL74
Approdato su Mac Peer

Post by PULL74 »

grazie
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Hai disabilitato Java?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
PULL74
Approdato su Mac Peer

Post by PULL74 »

Padmé Amidala wrote:Hai disabilitato Java?
Si ma non và lo stesso.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Non era questo il senso della mia domanda... (volevo sapere se avevi pasticciato con le preferenze di Safari disabilitando per errore Java).

Se lo disattivo (nelle preferenze, sicurezza), anche da me non va (caricamento che resta eternamente)!
flashcream

Post by flashcream »

magari è un problema della connessione, perciò cambia i server dns. usa gli openDNS e valuta. naturalmente prova anche con firefox. (oppure opera).
PULL74
Approdato su Mac Peer

Post by PULL74 »

Padmé Amidala wrote:Non era questo il senso della mia domanda... (volevo sapere se avevi pasticciato con le preferenze di Safari disabilitando per errore Java).

Se lo disattivo (nelle preferenze, sicurezza), anche da me non va (caricamento che resta eternamente)!
niente pasticciate.
è successo senza che avessi toccato niente.
PULL74
Approdato su Mac Peer

Post by PULL74 »

flashcream wrote:magari è un problema della connessione, perciò cambia i server dns. usa gli openDNS e valuta. naturalmente prova anche con firefox. (oppure opera).
Firefox e safari 3 richiedono 10.4 o superiore che io non ho.
Ho scaricato Opera e adesso va un po meglio anche se quando cerco un itinerario mi dice che "il web server non puo trattare la mia richiesta" e di riprovare piu tardi.
Quindi riprovo domani.
Posso aggionare safari con una versione inferiore al 3 ?? Magari funziona...
grazie
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Firefox 2.0.0.14 è compatibile con 10.3.9

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33243 (una ricerca che ti poteva aiutare)

http://www.mozillaitalia.it/archive/arc ... rogramma=1

Post Reply