non riesco ad eliminare i file da pen drive e schede di memoria
-
valerio87gta
- Approdato su Mac Peer
non riesco ad eliminare i file da pen drive e schede di memoria
salve a tutti, da un pò di tempo non riesco ad eliminare definitivamente i file da pen drive e da qualunque scheda di memoria, quando clicco sposta nel cestino il file sparisce ma sulla pen drive non si fa spazio.
Passando a windows mi accorgo che nella pen drive c'è una carttella nscosta chiamata: "tresh" (non so se ho scritto bene) che contiene i file che ho cercato di cancellare con leopard, eliminandola si riescie finalmente a fare spazio.....a questo punto mi chedo: ma perchè succede questo? come faccio ad eliminare i file con leopard? come si vedono i file nascosti in leopard?
GRAZIE X LE INFO
Passando a windows mi accorgo che nella pen drive c'è una carttella nscosta chiamata: "tresh" (non so se ho scritto bene) che contiene i file che ho cercato di cancellare con leopard, eliminandola si riescie finalmente a fare spazio.....a questo punto mi chedo: ma perchè succede questo? come faccio ad eliminare i file con leopard? come si vedono i file nascosti in leopard?
GRAZIE X LE INFO
-
valerio87gta
- Approdato su Mac Peer
con Hidden Cleaner hai la possibilita' di rimuovere da una pen drive tutti i file nascosti..
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Una inizializzazione della penna non ci starebbe malevalerio87gta wrote:salve a tutti, da un pò di tempo non riesco ad eliminare definitivamente i file da pen drive e da qualunque scheda di memoria, quando clicco sposta nel cestino il file sparisce ma sulla pen drive non si fa spazio.
GRAZIE X LE INFO![]()
-
valerio87gta
- Approdato su Mac Peer
Piccola osservazione: se non sei veramente sicuro, magari pensaci due volte prima di postare. Era stata già data la risposta corretta e risolutiva.Toziweb wrote:Una inizializzazione della penna non ci starebbe male
Senza offesa eh !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!