di nuovo problemi con amule ricerca fonti
di nuovo problemi con amule ricerca fonti
allora.. sul mac di prima,
dopo grande fatica e lettura attenta di questo e altri forum,
ero riuscita a sistemare le cose...
ora ho appena comprato un nuovo mac, il modello da 120G,
scaricato a mule,
fatto la solita configurazione,
e scaricato la lista dei nodi che c'è su questo sito...
solo che kademilia è ATTIVO ma DISCONNESSO
e non trova nessun file quando faccio una ricerca...
aiutatemi
dopo grande fatica e lettura attenta di questo e altri forum,
ero riuscita a sistemare le cose...
ora ho appena comprato un nuovo mac, il modello da 120G,
scaricato a mule,
fatto la solita configurazione,
e scaricato la lista dei nodi che c'è su questo sito...
solo che kademilia è ATTIVO ma DISCONNESSO
e non trova nessun file quando faccio una ricerca...
aiutatemi
- flashcream
nel frattempo fortunatamente non è cambiato nulla e tutte le indicazioni che ti servono sono contenute nel topic in rilievo in questa sezione. per poter fare ricerche è evidente che bisogna essere connessi ed2k e kadu. scarica questa versione di amule adunanza: http://www.sendspace.com/file/swr7vy
la prossima volta, se ci sarà, scrivi chiaramente che hai una connessione fastweb.
la prossima volta, se ci sarà, scrivi chiaramente che hai una connessione fastweb.
Si hai ragione grazie...flashcream wrote:nel frattempo fortunatamente non è cambiato nulla e tutte le indicazioni che ti servono sono contenute nel topic in rilievo in questa sezione. per poter fare ricerche è evidente che bisogna essere connessi ed2k e kadu. scarica questa versione di amule adunanza: http://www.sendspace.com/file/swr7vy
ora si è connesso kad..
però sempre zero file trovati..
- flashcream
collegati direttamente all'HAG, usa quella versione di adunanza e la ricerca kadu dovrebbe funzionare anche con la fibra che è risaputo abbia più problemi. l'unica ricerca che ti deve interessare è quella. per la ricerca ed2k puoi usare emugle.com quando hai problemi, quindi copiare e incollare l'indirizzo nel gestore ed2k.
aMule Adunanza non si connette
Sono utente FW, ho scaricato ultima versione aMule Adunanza 3.14b3 mo non vedo nessuna connessione sia su ED2K o Kad, poi quando ho scaricato questa versione c'era un messaggio iniziale che mi diceva di eliminare "fake servers", cosa devo fare e quali ?
ED2K mi dà un serie di servers, ma sono buoni e sicuri. Prima di tutto non mi connetto, perciò se mi date una mano lo apprezzerei. Esiste un tipo di prospetto con dettagli configurazione e come farlo funzionare ?
Uso iMac Intel
Grazie
ED2K mi dà un serie di servers, ma sono buoni e sicuri. Prima di tutto non mi connetto, perciò se mi date una mano lo apprezzerei. Esiste un tipo di prospetto con dettagli configurazione e come farlo funzionare ?
Uso iMac Intel
Grazie
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".