Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
applina
Amico di Mac Peer
Posts: 294 Joined: Sat Feb 10, 2007 12:28 am
Post
by applina » Thu Jun 12, 2008 1:20 am
Fino a qualche giorno fa, riuscivo a scaricare programmi dal sito raipodcast, qualcuno sa spiegarmi cosa può essere successo?
Non parte più il download
flashcream
Posts: 38388 Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Post
by flashcream » Thu Jun 12, 2008 7:02 am
tasto destro sul link/scarica documento collegato e mi pare proprio sia scaricabile tutto senza problemi. (ri)prova.
flashcream
Posts: 38388 Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Post
by flashcream » Thu Jun 12, 2008 10:04 am
il filmato devi vederlo, in streaming si vedono tutti con QT+ flip4mac, mentre il download ti confermo che non parte nella pagina che hai indicato, ma in altre il problema non c'è.
applina
Amico di Mac Peer
Posts: 294 Joined: Sat Feb 10, 2007 12:28 am
Post
by applina » Sat Jun 14, 2008 9:28 am
ma mi compare sempre l'avviso che l'url non è valido!
flashcream
Posts: 38388 Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Post
by flashcream » Sat Jun 14, 2008 12:00 pm
capita con connessioni non veloci. l'url è validissimo.... ovviamente.
applina
Amico di Mac Peer
Posts: 294 Joined: Sat Feb 10, 2007 12:28 am
Post
by applina » Mon Jun 16, 2008 4:44 am
ma quali sono le configurazioni da fare???
flashcream
Posts: 38388 Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Post
by flashcream » Mon Jun 16, 2008 4:45 am
nessuna, devi solo utilizzare flip4mac come plugin per quicktime.
applina
Amico di Mac Peer
Posts: 294 Joined: Sat Feb 10, 2007 12:28 am
Post
by applina » Mon Jun 16, 2008 4:55 am
ma l'ho sempre avuta e sempre utilizzata.. come mai da un momento all'altro non funziona più?
flashcream
Posts: 38388 Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Post
by flashcream » Mon Jun 16, 2008 5:19 am
la tua connessione è peggiorata, altrimenti funziona. cambia i server dns e prova. usa gli openDNS che trovi ampiamente segnalati nel forum.