copia files da disco a disco firewire

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
ugorlc
Amico di Mac Peer
copia files da disco a disco firewire

Post by ugorlc »

Dovrei copiare l'intero contenuto di un disco firewire 800 da 250 gb in un altro firewire 800 da 500 gb, ma la copia non inizia: è stato una notte intera dicendo "sto preparando la copia". Mi sapreste aiutare?
Sulla stessa porta firewire 800 sono collegati in "cascata" un disco da 1 tb e gli altri 2 di ciu vi ho già detto
Grazie
flashcream

Post by flashcream »

sposto ed edito titolo. non si legge versione del sistema e tipo di mac. prova con un file di 100kb, funziona?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Mi aggiungo invitandoti a copiare 'a pezzi'. Se fai tutto il disco ci mette un sacco di tempo a 'preparare' la copia.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
ugorlc
Amico di Mac Peer

Post by ugorlc »

Con file piccolissimi funziona la copia, ma provando con una ventina di gb circa a volta non funziona. Ora non ho tempo, più tardi provo a togliere momentaneamente il disco da 1 tb, che forse interferisce, considerato che è sulla stessa porta.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

ugorlc wrote:Con file piccolissimi funziona la copia, ma provando con una ventina di gb circa a volta non funziona. Ora non ho tempo, più tardi provo a togliere momentaneamente il disco da 1 tb, che forse interferisce, considerato che è sulla stessa porta.
Che mac usi ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Il formato dei due dischi esterni è uguale?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
skynet
Approdato su Mac Peer

Post by skynet »

Prova anzichè copiare il tutto a trascinare le cartelle sull'altro hard.. dovrebbe funzionare!!!
ugorlc
Amico di Mac Peer

Post by ugorlc »

il computer è l'imac 24'' intel core 2 duo 2.33 ghz con 3 gb di ram, i due dischi sono tutt'e due hfs+ e la copia la faccio proprio trascinando i file, come dice skynet. Penso che domani farò la prova togliendo il disco da 1 tb

Post Reply