antifurto per mac

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
bacgpp
Amico di Mac Peer
antifurto per mac

Post by bacgpp »

Qualcuno sa se esiste o si può fare con il Mac "Sfrutta un meccanismo analogo a quello di recente introdotto nei laptop dotati di microcamera, che, se aperti "impropriamente", immortalano immediatamente chi li sta maneggiando e trasmettono l'immagine a un secondo sistema informatico designato dal proprietario"?
flashcream

Post by flashcream »

non credo con foto inclusa, ma sugli antifurti ci sono già alcuni topic nel forum. esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31645
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ti riferisci forse a Back to my Mac. Grazie a questa funzione un'americana è riuscita a individuare il ladro carpendogli indirizzo email, data di nascita, indirizzo IP e nome della madre... Con Photo Booth gli ha scattato una foto. Vero o leggenda metropolitana? ;)

Image[/IMG]
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
bacgpp
Amico di Mac Peer

Post by bacgpp »

Grazie 1.000 a Gabod3 e Flashcream sempre ultra IMPORTANTI per il forum!!!
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

bacgpp wrote:Qualcuno sa se esiste o si può fare con il Mac "Sfrutta un meccanismo analogo a quello di recente introdotto nei laptop dotati di microcamera, che, se aperti "impropriamente", immortalano immediatamente chi li sta maneggiando e trasmettono l'immagine a un secondo sistema informatico designato dal proprietario"?
Ti segnalo anche Thief Hunter (freeware)
e CrimePanic: una licenza costa 19 euro.
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Post Reply