come accertarsi del funzionamento di safepeer in azureus!?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
victor25
Approdato su Mac Peer
Posts: 13
Joined: Thu Jun 05, 2008 4:46 am
come accertarsi del funzionamento di safepeer in azureus!?

Post by victor25 »

Ciao al forum mi sono appena iscritto :smt023 .
ho installato azureus 3.0.5.0 sul mio mac.(che è l'ultima versione) .
il trasferimento funzia e nn ci sn problemi.
il mio dubbio riguarda il plugin safepeer. io l'ho installato ma non riesco a capire se funziona oppure no.girando su google e s vari forum ho capito che dovrei vedere in basso a destra della schermata la voce IPs. ecco io questa voce non ce l'ho! in basso a destra vedo solo in numero di utenti collegati, la velocità di down e di upload. stop.
il nat e l'IPs non ci stanno. da cosa può dipendere?? :worty:
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

Preferenze > Interfaccia > Visualizza > controlla che siano spuntate tutte le opzioni della barra di stato. SafePeer non c'entra con questo specifico problema.

Image

Per vedere se funziona SafePeer suppongo che tu debba abilitare il logging nelle preferenze e controllare appunto il log, non so dirti di più perché non lo uso.
victor25
Approdato su Mac Peer
Posts: 13
Joined: Thu Jun 05, 2008 4:46 am

Post by victor25 »

funziona tutto. thanks a lot Lester

Post Reply