CAmbiare lingua a neo office
CAmbiare lingua a neo office
Ciao ho un problema con neo office, spero mi possiate aiutare.
Ho scaricato la versione in inglese, che va benissimo.
Ho seguito i vostri consigli,che ho letto in un post, per l'installazione in italiano, ma dopo aver fatto il download, all'inizio del processo di installazione, mi appare questa scritta:
The NeoOffice application can only be installed on a PowerPC machine and it cannot be installed on an Intel-based machine.
Ho sbagliato qualcosa? sicuramente si vista la mia ignoranza in ambito informatico!!!
Grazie anticipatamente MArty
Ho scaricato la versione in inglese, che va benissimo.
Ho seguito i vostri consigli,che ho letto in un post, per l'installazione in italiano, ma dopo aver fatto il download, all'inizio del processo di installazione, mi appare questa scritta:
The NeoOffice application can only be installed on a PowerPC machine and it cannot be installed on an Intel-based machine.
Ho sbagliato qualcosa? sicuramente si vista la mia ignoranza in ambito informatico!!!
Grazie anticipatamente MArty
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
beh, la versione. devi scaricare quella mac intel nel tuo caso. http://www.neooffice.org/neojava/it/lan ... wnload.php
Quindi tu dovresti avere un Mac con processore Intel, giusto?
Scarica il language pack italiano da qui: http://www.neooffice.org/neojava/it/mir ... -Intel.dmg

EDIT:
Scarica il language pack italiano da qui: http://www.neooffice.org/neojava/it/mir ... -Intel.dmg
EDIT: