mmm
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Brava sei riuscita ad aprire un topic
Direi che il problema è questo:
Sbaglio?
??:
Direi che il problema è questo:
dogghy wrote:allora ragazzi...tanto per cominciare non ho la minima idea di cosa voi stiate dicendo..ma va bhe..
L'altro pomeriggio ho provato a cambiare il mone che c'è sulla casetta e da li l'inferno..non trovavo più i miei file sulla scrivania, era tutto cambiato...poi è comparsa una cartella "marta" dove s'era la mia scrivania che ho coipiato su quella che mi compariva adesso..non so se avete capito..ma cosa ho combinato??
Sbaglio?
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Se così fosse ti ripeto ciò che ho detto qui e cioè:
Porca vacca credevo di aver commesso solo io la cazzata
Mi dispiace che ci sei finita anche tu
Ma è successo perchè hai visto il thread qui su macpeer? Se così fosse mi sentirei un pò in colpa
Qui c'è la soluzione
Porca vacca credevo di aver commesso solo io la cazzata
Qui c'è la soluzione
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: ok
Ok! Continuiamo qui. A cosa ti riferisci?dogghy wrote:ok..ma se io lascio tutto come ho risolto ora..va bene lo stesso??? succede qlk di grave al pc?? cmq no qui non ho letto nulla
.....
non ti muovere da qui però..ti scrivo solo qui ok???
allora..niente ora ho la stessa scrivania di aprima solo che è nella cartella "marta" e non in quella della casetta..
poi non mi si apre da preferenze di sistema il mouse e la tastiera..mi da schermata bianca..

allora..niente ora ho la stessa scrivania di aprima solo che è nella cartella "marta" e non in quella della casetta..
poi non mi si apre da preferenze di sistema il mouse e la tastiera..mi da schermata bianca..
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: .....
Non mi muovodogghy wrote:non ti muovere da qui però..
Dogghy, scusami ma dovresti spiegarti meglio
ok
ok ascolta...rispondi intanto se puoi a queste dom..
Non visualizzo su preferenze di sistema il mouse e la tastiera, cioè quando clicco mi si apre una pagina bianca...
N2 non so quale programma devo utilizzare per scaricare la musica ne come funzionano visto che bearshear x mac non esiste..ora sono stat più chiara?
Non visualizzo su preferenze di sistema il mouse e la tastiera, cioè quando clicco mi si apre una pagina bianca...
N2 non so quale programma devo utilizzare per scaricare la musica ne come funzionano visto che bearshear x mac non esiste..ora sono stat più chiara?
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: ok
Partiamo dalla seconda: guarda qui (io ti consiglio amule)dogghy wrote:ok ascolta...rispondi intanto se puoi a queste dom..
Per la prima domanda non saprei. Prova a riparare i permessi (applicazioni/Utility/Utility disco) e poi vediamo