macmini la morte si avvicina...consiglio acquisto
macmini la morte si avvicina...consiglio acquisto
Ciao a tutti ho un mac mini ,versione 10.4.11 G4, da 3 anni e ogni tanto da qualche mese me ne succede una e ho paura che mi lasci.
Adesso non mi funziona più il masterizzatore interno, le ho gia provate tutte le risposte del forum ma niente da fare non mi fa più i dvd mentre i cd vanno, quindi vorrei acquistarne uno esterno, anche per farmi il backup.
il dilemma è se è meglio con alimentatore o autoalimentato dal mac??????
qualè la differenza????
Adesso non mi funziona più il masterizzatore interno, le ho gia provate tutte le risposte del forum ma niente da fare non mi fa più i dvd mentre i cd vanno, quindi vorrei acquistarne uno esterno, anche per farmi il backup.
il dilemma è se è meglio con alimentatore o autoalimentato dal mac??????
qualè la differenza????
- flashcream
Questo è con l' alimentatore???Che ne pensate??
http://store.apple.com/it/product/TQ312ZM/A?
fnode=home/shop_mac/mac_accessories/storage&mco=NzA4NDM5&p=2&s=topSellers
Non vorrei buttare soldi inutilmente
http://store.apple.com/it/product/TQ312ZM/A?
fnode=home/shop_mac/mac_accessories/storage&mco=NzA4NDM5&p=2&s=topSellers
Non vorrei buttare soldi inutilmente
- flashcream
è propio facendo le prove qui suggerite che ho capito che il masterizzatore è andato, facendo una ricerca sull' alimentato o autoalimentato non cio capito nulla e non ottenuto niente neanche facendo una ricerca sul masterizzatore lacie D2 20x, quindi ho pensato ha qualche consiglio su questo modello.....magari qualcuno lo conosce e sa se va con l alimentatore,
viaggiando sull apple store ho trovato anche un hard disk esterno chiamato minimax Iomega da 500 gb, ma non sono riuscita ha capire se ha l alimentatore o no...
W i somari.
viaggiando sull apple store ho trovato anche un hard disk esterno chiamato minimax Iomega da 500 gb, ma non sono riuscita ha capire se ha l alimentatore o no...
W i somari.
I masterizzatori LaCie godono di buona nomea e sì, quello da te indicato ha l'alimentatore esterno incluso nella confezione.
Anche lo Iomega MiniMax è un buon prodotto (ce l'ho anch'io) ed anch'esso ha l'alimentazione esterna.
Anche lo Iomega MiniMax è un buon prodotto (ce l'ho anch'io) ed anch'esso ha l'alimentazione esterna.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS