Ragazzi...proprio ieri sera mi sono stati cancellati tutti i pg di Warcraft da un hacker a cui auguro una morte veloce potrei avere forse un keylogger installato...esiste un programmino su mac per poterli individuare e magari eliminare? scusate lo sfogo iniziale...ma veramente mi sono proprio girate...
Non ne sono sicuro, ma i keylogger non mi sembrano proprio legali....in attesa di una conferma, sposto in senza etichetta, ma appena lo sapremo, verrà decisa la sorte di questo topic
si sono illegali, ma io stò cercando appunto un programmino per eliminare il problema, non per usarli!! ne và della sicurezza del mio mac....diamine sono riusciti a prendermi la password
bene, cioè male perchè questo non è davvero il posto adatto per parlarne....affronta l'argomento in altro modo e con un altro topci, qui chiudo e a breve cestino
Riapro il topic poichè mi è stato giustamente fatto notare che il keylogger è probabilmente installato sul tuo computer. Per cui topic valido e spostamento in Mac Basic e mi scuso per aver capito male il tuo intervento
Un altro suggerimento arrivato è quello di controllare su monitoraggio attività la presenza di eventuali keylogger
maina wrote:Non ne sono sicuro, ma i keylogger non mi sembrano proprio legali....in attesa di una conferma, sposto in senza etichetta, ma appena lo sapremo, verrà decisa la sorte di questo topic
Mi sa che avevi confuso i keylogger con i keychains (portachiavi) tarocchi