il carattere "tilde" sulla tastiera wireless

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
gengyscan@gmail.com
Approdato su Mac Peer
il carattere "tilde" sulla tastiera wireless

Post by gengyscan@gmail.com »

Salve, non riesco ad utilizzare il carettere "tilde" sulla mia tastiera Imac senza fili e quindi senza tastierino numerico..come posso fare a digitarlo? devo usarlo in doom3 per entrare in consolle..grazie sempre. G
flashcream

Post by flashcream »

la sezione hardware e periferiche è quella adatta.... sposto. i tasti alt +5 non funzionano?
flashcream

Post by flashcream »

scusa ma..... non è la tilde?

Image
gengyscan@gmail.com
Approdato su Mac Peer
alt piu 5 non funziona in doom

nella mia tastiera wireless dove mi indichi la tilde c'è invece le pipe..oppure lo slasc..tra i caratteri della tastiera non lo vedo
gengyscan@gmail.com
Approdato su Mac Peer
conoscete un altro modo per entrare nella consolle di doom3 ?

mi serve dientrare nella consolle di doom3...se conoscete un altra strada...grz sempre gentilissimi. G
flashcream

Post by flashcream »

ripeto... alt+5 non funziona? dovrebbe ehhh
gengyscan@gmail.com
Approdato su Mac Peer
alt+5 funziona in textedit ma non in doom3

ho provato ma in doom3 non funziona, mentre in texedit ad esempio si...se conoscete altre strade per entrare nella consolle di doom3..sai per digitare le parole magiche per avere armi etc..
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

E' americano il gioco? Mi è capitato in alcuni giochi di dover mettere la mia tastiera su US extended, e, dato che fisicamente la mia tastiera non era americana, di dover guardare su visore tastiera per trovare dove i segni/simboli indicati fossero....
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
gengyscan@gmail.com
Approdato su Mac Peer
come faccio a vedere "visore tastiera"

da dove posso vedere la tastiera con i tasti correlati? in preferenze di sistema mi fa scegliere se usare usa estesa ma non vedo la figura della tastiera coi tasti corrispettivi. sempre grazie per sempre.G
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Non sono sul Mac ora... io clicco in alto nella barra dei menu, dove c'è la bandiera e li mi appare la scelta per il visore.

Altrimenti: Preferenze di Sistema/Internazionale/TAB-->Menu tastiera----> selezionare la Voce "Visore Tastiera" che ti apparirà sul menu del finder in alto a destra accanto al volume (cito Maina, da una ricerca)
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply