Sistema precedente??

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
sciakallo
Approdato su Mac Peer
Sistema precedente??

Post by sciakallo »

salve a tutti!
vengo al punto: nel mio HD c'è una cartella chiamata "previous system" che contiene una cartella chiamata "sistema precedente" che a sua volta contiene cartelle come Applications, libreria, private(?), sistema ecc.
posso eliminarla senza causare danno alcuno o è meglio che la tenga?
inoltre nella cartelle degli altri utenti compaiono altre lbrary.. le posso eliminare? sto facendo pulizia!
grazie mille!!
flashcream

Post by flashcream »

la cartella previous system puoi tranquillamente cestinarla, se tutte le tue applicazioni funzionano correttamente. le librerie degli utenti assolutamente no.
sciakallo
Approdato su Mac Peer

Post by sciakallo »

flashcream wrote:la cartella previous system puoi tranquillamente cestinarla, se tutte le tue applicazioni funzionano correttamente. le librerie degli utenti assolutamente no.
grazie mille.. certo quell'"ASSOLUTAMENTE NO" è un po inquietante :)
ma grazie ancora..
flashcream

Post by flashcream »

cestinare la libreria utente produce effetti simili al rinominare la casetta. puoi leggere qui quello che succede: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-nome-breve.html

se devi eliminare dei files, fallo, ma fallo a ragion veduta. ripeto... non l'intera cartella.
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

flashcream wrote:cestinare la libreria utente produce effetti simili al rinominare la casetta. puoi leggere qui quello che succede: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-nome-breve.html

se devi eliminare dei files, fallo, ma fallo a ragion veduta. ripeto... non l'intera cartella.
questo vale per quasi tutte le cartelle cui serve la password per eliminarle :)
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.

Post Reply