Boot Camp ed autenticazione all'avvio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
alexmastro
Approdato su Mac Peer
Posts: 80
Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm
Boot Camp ed autenticazione all'avvio

Post by alexmastro »

Cari amici,

utilizzo da Parallels windows xp installato nella partizione boot camp e tutto funziona bene.

Dopo aver avviato Parallels e cliccato su start mi chiede la password.

Premetto che sono utente amministratore, come faccio ad eliminare la richiesta di password all'avvio di windows dalla partizione boot camp ?

Grazie.

Alex
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non puoi. http://forum.parallels.com/showthread.php?t=10095 detto questo è utile sapere quale versione di parallels è in tuo possesso.
User avatar
alexmastro
Approdato su Mac Peer
Posts: 80
Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm

Post by alexmastro »

Grazie per la risposta Flash,

utilizzo Parallels 3.0 build 5584.

Se non è possibile pazienza ...


Alex

Post Reply