Help Entourage
-
danielito4
- Amico di Mac Peer
Help Entourage
Salve a tutti...
Utilizzo Entourage per controllare le mie caselle di posta (perchè mail non funziona)
Mi trovo molto bene a parte per il fatto che dopo un mesetto o poco + è come se il programma si resettasse completamente...
La rubrica va a farsi friggere come le mai salvate...
Qualche cosa da dire a riguardo?
Grassie
Utilizzo Entourage per controllare le mie caselle di posta (perchè mail non funziona)
Mi trovo molto bene a parte per il fatto che dopo un mesetto o poco + è come se il programma si resettasse completamente...
La rubrica va a farsi friggere come le mai salvate...
Qualche cosa da dire a riguardo?
Grassie
Have you Confessed?
Madonna Power!
Madonna Power!
- flashcream
lo uso da anni e mai ho riscontrato un problema simile
tutti i dati di entourage (acconts, messaggi, regole ecc ecc) sono contentuti nella cartella identità principale (il file database) in dati utente microsoft (una cartella che hai in documenti)
se pasticci con quella cartella.... beh perdi i dati
cmq all'avvio di entourage premi il tasto alt
si apre un utility
il database ogni tanto va controllato, compattato e automaticamente salvato (copia di backup dell'identità)

poi altra via ... entourage---->file---->importa (importa identità e tutto ciò che serve.... se i dati che credi persi ci sono ancora... ma come sopra detto... se pasticci non è colpa di entourage
tutti i dati di entourage (acconts, messaggi, regole ecc ecc) sono contentuti nella cartella identità principale (il file database) in dati utente microsoft (una cartella che hai in documenti)
se pasticci con quella cartella.... beh perdi i dati
cmq all'avvio di entourage premi il tasto alt
si apre un utility
il database ogni tanto va controllato, compattato e automaticamente salvato (copia di backup dell'identità)

poi altra via ... entourage---->file---->importa (importa identità e tutto ciò che serve.... se i dati che credi persi ci sono ancora... ma come sopra detto... se pasticci non è colpa di entourage
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
TonyMakkiozza
Re: Help Entourage
Cioè? Perché Mail non funziona? Prova semmai a reinstallarlo, no?danielito4 wrote: Utilizzo Entourage per controllare le mie caselle di posta (perchè mail non funziona)
-
danielito4
- Amico di Mac Peer
-
danielito4
- Amico di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
Gran Maestro
Re: Help Entourage
mah.. usando programmi M$ non credo avrai vantaggi sensibili.danielito4 wrote:Salve a tutti...
Sei in effetti uno dei pochi...
Ma cosa vuol dire ESATTAMENTE mail non funziona?
Hai provato a configurare una casella e non riesci oppure addirittura non si avvia?
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Gran Maestro
cliccare sul tasto "alt"?danielegenova wrote:Devi cliccare alt e poi aprire entouragedanielito4 wrote:Se premo ALT all'avvio nn si apre nulla...
![]()
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer