eliminare applicazioni
eliminare applicazioni
non riesco ad eliminare due stupide applicazioni dal cestino..
Appaiono chiaramente con l'icona "A" di applicazioni e non riesco ad eliminarle..sarà per sono protette?..
RRRHo...
Appaiono chiaramente con l'icona "A" di applicazioni e non riesco ad eliminarle..sarà per sono protette?..
RRRHo...
Re: eliminare applicazioni
cha applicazioni sono?RRRHo wrote:non riesco ad eliminare due stupide applicazioni dal cestino..
RRRHo...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
selezioni il file fai mela+i e togli la protezioneRRRHo wrote:non riesco ad eliminare due stupide applicazioni dal cestino..
RRRHo...
Già fatto! un'applicazione è WMplayer e quando tento di eliminarla mi dice "WMplayerhelp.htlm" è protetto.. ma da mela+i non eè selezionato protetto..Jamming wrote:selezioni il file fai mela+i e togli la protezioneRRRHo wrote:non riesco ad eliminare due stupide applicazioni dal cestino..
RRRHo...
L'altra appl. è una diagnostica di un modem usb e che dice che è in uso..ma sono certo che non sia in uso in nessun modo..
Riporta i documenti sulla scrivania e trascinali su questa simpatica applicazione:
Lockonoff 1.0
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22566
Poi buttali di nuovo nel cestino.
Fammi sapere.
Lockonoff 1.0
Fammi sapere.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Avrob..avrobay wrote:Riporta i documenti sulla scrivania e trascinali su questa simpatica applicazione:
Lockonoff 1.0
Fammi sapere.
niente da fare..provato con L.1.0 ma niente..teoricamente l'applicazione sembra non protetta ma se cestino mi dice "MPhelp.htlm" è protetta e non posso continuare..altri metodi..?
RRRHo..
Adesso ricorriamo alle maniere forti…RRRHo wrote:niente da fare..provato con L.1.0 ma niente..teoricamente l'applicazione sembra non protetta ma se cestino mi dice "MPhelp.htlm" è protetta e non posso continuare..altri metodi..?
RRRHo..
Vai a cercare il file che si rifiuta di morire e mettilo ben in vista, per esempio sulla scrivania.
Ora vai nella cartella Applicazioni-->Utility e lancia il Terminale.
Sistema la finestrella del Terminale in modo che accanto sia visibile il file da buttare che hai messo sulla scrivania.
Nella finestra del Terminale scrivi sudo rm e poi premi una volta la barra spaziatrice in modo da lasciare uno spazio.
Ora trascini il file incriminato nella finestrella del Terminale e premi Invio.
Il Terminale ti chiederà la password e tu ovviamente la digiti.
Può anche darsi che ti esca una richiesta se vuoi passare sopra eventuali protezioni (in Inglese sarà qualcosa del tipo: "Override…?")]y[/b] (che sta per "yes") e poi Invio.
Il tuo file sparisce immediatamente dalla scrivania.
:ciao-smile:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hartz wrote:Adesso ricorriamo alle maniere forti…RRRHo wrote:niente da fare..provato con L.1.0 ma niente..teoricamente l'applicazione sembra non protetta ma se cestino mi dice "MPhelp.htlm" è protetta e non posso continuare..altri metodi..?
RRRHo..![]()
Vai a cercare il file che si rifiuta di morire e mettilo ben in vista, per esempio sulla scrivania.
Ora vai nella cartella Applicazioni-->Utility e lancia il Terminale.
Sistema la finestrella del Terminale in modo che accanto sia visibile il file da buttare che hai messo sulla scrivania.
Nella finestra del Terminale scrivi sudo rm e poi premi una volta la barra spaziatrice in modo da lasciare uno spazio.
Ora trascini il file incriminato nella finestrella del Terminale e premi Invio.
Il Terminale ti chiederà la password e tu ovviamente la digiti.
Può anche darsi che ti esca una richiesta se vuoi passare sopra eventuali protezioni (in Inglese sarà qualcosa del tipo: "Override…?")]y[/b] (che sta per "yes") e poi Invio.
Il tuo file sparisce immediatamente dalla scrivania.
RRRHo-Graz.Graz..
:ciao-smile:
:vecchietto: