anteprima non disponibile

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
ananda
Approdato su Mac Peer
Posts: 18
Joined: Mon Apr 28, 2008 9:32 am
anteprima non disponibile

Post by ananda »

salve a tutti! qualcuno può aiutarmi? l'anteprima per il mio amule non è disponibile, ho scaricato vlc, faccio click destro ma non mi esce, possibile che tutti i file mancano della parte iniziale? grazie a tutti voi e buona domenica :smt039
ananda
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

si possibile. inoltre per certi formati video è necessaria una percentuale di completamento maggiore rispetto ad altri. (per esempio mpg). porta pazienza. infine ti è già stato detto di leggere il punto 11 del tutorial su amule e la risposta, anche in questa occasione, non cambia. puoi cambiare il lettore, ma non fai un grande affare.
ananda
Approdato su Mac Peer
Posts: 18
Joined: Mon Apr 28, 2008 9:32 am

Post by ananda »

flashcream wrote:si possibile. inoltre per certi formati video è necessaria una percentuale di completamento maggiore rispetto ad altri. (per esempio mpg). porta pazienza. infine ti è già stato detto di leggere il punto 11 del tutorial su amule e la risposta, anche in questa occasione, non cambia. puoi cambiare il lettore, ma non fai un grande affare.
si l'ho letto ma ho provato anche con dvx ed è uguale. il fatto è che quando faccio click destro nel menu c'è anteprima 001 ecc. che puoi selezionare ma poi non succede niente è strano anche perchè i file sono tutti avi...ma se mi dici che funzionerà io mi fido!

Post Reply