Idvd Come Rientrare In Un Lavoro Gia' Fatto
Idvd Come Rientrare In Un Lavoro Gia' Fatto
- flashcream
- flashcream
salve sono ancora io, ho provato in tutte le maniere ma non riesco proprio a rientrare, qualcuno mi aiuti, vi prego 
poi, uscendo un momento dal seminato, volevo sapere se è possibile che mi sia arrivato qualche bugs nel mio iMac e come fare per verificare ed eventualmente eliminare il problema. grasssssssssssssssie
poi, uscendo un momento dal seminato, volevo sapere se è possibile che mi sia arrivato qualche bugs nel mio iMac e come fare per verificare ed eventualmente eliminare il problema. grasssssssssssssssie
flash ti ha indicato una maniera; l'unica possibile: aprire il progetto secondo il percorso che ti ha indicato.kicco642 wrote:ho provato in tutte le maniere ma non riesco proprio a rientrare, qualcuno mi aiuti, vi prego
Le altre maniere non esistono. Hai provato come ti ha suggerito?
Il tuo mac non ha nessun "bug"
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
per quanto riguarda i bugs sono andato a vedere nel supporto mac http://support.apple.com/kb/HT1147?view ... cale=it_IT e consiglia di installare un antivirus, anche se io sono uno che pubblicizza che i computers apple non si possono infettare
- flashcream
dovresti spiegare cosa significa per te modificare. se intendi modificare il filmato che iphoto ha inviato a idvd non si può fare con idvd. questo è nomale, trattandosi di un filmato ormai renderizzato. torna in iphoto, fai le modifiche e invia nuovamente a idvd.
i discorsi sui virus (o i presunti bug) non facciamoli qui. ci sono cosi tanti altri topic aperti su questo argomento.
i discorsi sui virus (o i presunti bug) non facciamoli qui. ci sono cosi tanti altri topic aperti su questo argomento.
Mi accodo qui perchè ho un po' lo stesso problema.
Io ho fatto un progetto con Imovie, poi esportato in Idvd dove ho creato i pulsanti per i capitoli e poi ho salvato il progetto. ora vorrei aggiungere capitoli. Posso lavorare tranquillamente sul progeto di Imovie ma non su quello di Idvd, quando lo apro, e ha l'estensione che avete indicato, non mi consente di aggiungere e o togliere nulla e io non vorrei rifare il menù da capo ...
Help
Io ho fatto un progetto con Imovie, poi esportato in Idvd dove ho creato i pulsanti per i capitoli e poi ho salvato il progetto. ora vorrei aggiungere capitoli. Posso lavorare tranquillamente sul progeto di Imovie ma non su quello di Idvd, quando lo apro, e ha l'estensione che avete indicato, non mi consente di aggiungere e o togliere nulla e io non vorrei rifare il menù da capo ...
Help