Brevetto Apple per un doppio os su mac
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Brevetto Apple per un doppio os su mac
Apple registra un brevetto che potrebbe permettere ai Mac di caricare contemporaneamente due sistemi operativi. Potrebbe essere la carta vincente che metterà in un angolo i produttori di PC e potenzialmente anche Microsoft.
Continua...
Continua...
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Se sarà così, Apple metterà sul mercato un computer bestiale :smt103
Per me, già non avrebbe dovuto avere rivali: l'OS è sempre stato anni luce avanti rispetto al Window$ di Gate$ :smt078 e ora anche un hardware da favola :P
Per me, già non avrebbe dovuto avere rivali: l'OS è sempre stato anni luce avanti rispetto al Window$ di Gate$ :smt078 e ora anche un hardware da favola :P
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
speriamo bene... personalmente un trial boot mac os, linux, windows lo vedo benone
però ho anche degli interrogativi: se persone che usano poco dei programmi li trovassero piratati e li facessero girare sul mac su OS windows i produttori immagino che direbbero "sviluppiamo solo per win, tanto poi quelli che hanno mac lo fanno girare lo stesso"
discorso un po contorto ma mi son spiegato?
però ho anche degli interrogativi: se persone che usano poco dei programmi li trovassero piratati e li facessero girare sul mac su OS windows i produttori immagino che direbbero "sviluppiamo solo per win, tanto poi quelli che hanno mac lo fanno girare lo stesso"
discorso un po contorto ma mi son spiegato?
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"