Aggiornamento safari : problemi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Ugo
Approdato su Mac Peer
Posts: 88
Joined: Sat Mar 18, 2006 11:20 am
Aggiornamento safari : problemi

Post by Ugo »

Dopo l'ultimo aggiornamento di Safari, il programma è diventato lento e spesso di impalla (rotellina colorata). Saltuariamente mi richiede di riconfermare l'accesso a portachiavi e sui video di youtube va a scatti.

Qualcuno ha avuto problemi simili?

Ciao
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

Qualcuno ha avuto problemi simili?
no, personalmente nessun problema. intanto reistalla safari scaricandolo da qui: http://www.apple.com/support/downloads/safari311.html, poi cambia server dns, ripara il portachiavi login e aggiorna flashplayer. una ricerca nel forum ti spiega come fare.
User avatar
giuneffa
Mac Peer Aficionado
Posts: 417
Joined: Sat Jun 23, 2007 9:43 am

Post by giuneffa »

Ho lo stesso problema anche io e mi succede soprattutto mentre sono nel forum, ora provo a fare come dice flash.


ok fatto ora funziona correttamente almeno spero!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

nel frattempo è uscito safari 3.1.2. http://www.apple.com/safari/download/
e rimane sempre valido il consiglio, dato in altri topic, di reinizializzare l'applicazione.

Post Reply