Vendo masterizzatore esterno LaCie d2 DVD±RW con LightScribe

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
maina
Quintessenza di Mac Peer
Vendo masterizzatore esterno LaCie d2 DVD±RW con LightScribe

Post by maina »

Vendo masterizzatore esterno LaCie d2 DVD±RW con LightScribe USB 2.0 con Double Layer - 20x
Image
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10996

Questo masterizzatore aveva lo scopo di assistere un vecchio iMac G4, che haimé è defunto contestualmente all'arrivo del masterizzatore.
Avendo deciso di comprarmi un iMac nuovo, questo masterizzatore è diventato superfluo.

E' nuovo, imballato ed ancora nel suo cellophane. Sul sito LaCie viene venduto a € 69 + € 16 di spedizione (totale € 85).
Lo vendo ad € 60, spese di spedizione incluse.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by geggio »

mania con USB 1.1 non va proprio vero?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

geggio wrote:mania con USB 1.1 non va proprio vero?
non lo so!....ma se smetti di chiamarmi MANIA prometto di accertarmene!

MAINA....maina da mainardo

:D
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by geggio »

ok MANIA!!!!! ciao!!!!
cicolino
Amico di Mac Peer

Post by cicolino »

:angioletto sul mio G4 1GHz con 1 Gb di ram potrebbe fungere.... se si mi metto in coda per 60 Euri spedito......

posso pagare con Bonifico Bancario o ricarica poste pay .... :smt038 :smt038 :smt038

attendo contatto con PM...
[CENTER]Faber est suae quisque fortunae... !!
 Cicolino バッサーノ 
__________________________________________________________________________________________________________________________
 MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]
cicolino
Amico di Mac Peer

Post by cicolino »

Maina.. (non Mania) è arrivato stamane ... veramente nuovo ancora imballato
mai aperto....

Grazie 1000
[CENTER]Faber est suae quisque fortunae... !!
 Cicolino バッサーノ 
__________________________________________________________________________________________________________________________
 MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]
gabod3

Post by gabod3 »

cicolino wrote:Maina.. (non Mania) è arrivato stamane ... veramente nuovo ancora imballato
mai aperto....

Grazie 1000
Ecco perché siamo così rigidi nell'applicare il regolamento sul mercatino di Mac Peer: ci teniamo che le compravendite fra i nostri utenti avvengano senza "sorprese" e con piena soddisfazione. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

gabod3 wrote:Ecco perché siamo così rigidi nell'applicare il regolamento sul mercatino di Mac Peer: ci teniamo che le compravendite fra i nostri utenti avvengano senza "sorprese" e con piena soddisfazione. :)

Ovviamente concordo e rigiro i ringraziamenti a gabod3 poichè è solo merito suo se il pacco è giunto così come tu l'hai descritto.
Grazie Berny! :)

Post Reply