Problema con quik time player
-
ilebiagia78
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 19
- Joined: Sat Mar 01, 2008 3:47 am
Problema con quik time player
Ciao!
Ho un film su una chiave che vorrei vedere. Vado per aprirlo con quik time player e non me lo fa aprire. Ho scaricato lo scaricabile, anche il codice binario. Come devo fare? Grazie
Ho un film su una chiave che vorrei vedere. Vado per aprirlo con quik time player e non me lo fa aprire. Ho scaricato lo scaricabile, anche il codice binario. Come devo fare? Grazie
-
ilebiagia78
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 19
- Joined: Sat Mar 01, 2008 3:47 am
-
ilebiagia78
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 19
- Joined: Sat Mar 01, 2008 3:47 am
ilebiagia78 wrote:......devo scoprire ancora un sacco di cose e so che molte non le userò, perchè dipende un pò anche da che ti serve. Fortuna che c'è mac peer!
Quick time rientra tra le "cose" che servono. Ti consiglio di aggiornarlo all'ultima versione disponibile e di scaricare Perian, componente che consente a quick time l'apertura di tutti i piu' diffusi formati video.