Mac OS X per Intel solo sui pc Apple

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Mac OS X per Intel solo sui pc Apple

Post by danielegenova »

La società presenta un brevetto per impedire l'uso del suo sistema operativo su computer e macchine non autorizzate (non prodotte direttamente da Apple)
Continua...

Image
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer
Re: Mac OS X per Intel solo sui pc Apple

Post by Mac 4 Life »

danielegenova wrote:La società presenta un brevetto per impedire l'uso del suo sistema operativo su computer e macchine non autorizzate (non prodotte direttamente da Apple)
Continua...

Image
Dubito che basti depositare un brevetto per evitare che qualche hacker violi i codici di sicurezza dell'OS e lo faccia girare su qualsiasi hardware.

Anche le precedenti release del MacOSx86 avrebbe dovuto funzionare solo su dei Mac, invece, abbiamo visto come è andata a finire :lol:
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Mac 4 Life wrote:
danielegenova wrote:La società presenta un brevetto per impedire l'uso del suo sistema operativo su computer e macchine non autorizzate (non prodotte direttamente da Apple)
Continua...

Image
Dubito che basti depositare un brevetto per evitare che qualche hacker violi i codici di sicurezza dell'OS e lo faccia girare su qualsiasi hardware.

Anche le precedenti release del MacOSx86 avrebbe dovuto funzionare solo su dei Mac, invece, abbiamo visto come è andata a finire :lol:
secondo me il fatto che le precedenti release di tigerx86 funzionassero anche su normali pc ha fatto risparmiare ad Apple un bel po' di test :lol: ma credo che dal momento in cui Apple decide seriamente di limitare OSX su macchine autorizzate abbia la capacita' per farlo come si deve 8)
Iolla Iolla® supporter
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

gnombyX wrote:secondo me il fatto che le precedenti release di tigerx86 funzionassero anche su normali pc ha fatto risparmiare ad Apple un bel po' di test :lol: ma credo che dal momento in cui Apple decide seriamente di limitare OSX su macchine autorizzate abbia la capacita' per farlo come si deve 8)
lo credo anche io.... che la guerra abbia inizio :twisted: :lol:
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"

Post Reply