Aggiornamento Firmware

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Albtryxx
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Fri Mar 14, 2008 9:10 pm
Aggiornamento Firmware

Post by Albtryxx »

Ciao a tutti forse è una richiesta banale ma facendo il controllo di nuovi aggiornamenti per il mio mac ho notato che mi riportava l'aggiornamento di due firmware.
Onde evitare di fare GUAI volevo sapere se c'era una procedura particolare o come sempre fa tutto da solo il mac.

GRAZIE
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Fa tutto da solo e comunque la procedura con relative istruzioni, viene ben spiegata prima che parta

http://docs.info.apple.com/article.html ... =303364-it


AH!....Benvenuto su Mac Peer.. :)
Albtryxx
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Fri Mar 14, 2008 9:10 pm

Post by Albtryxx »

quindi mi confermi che fa tutto da solo..........
ti spiego perchè mi preoccupo....
ad un mio amico è andato in palla il mac dopo un aggiornamento firmaware e visto che tra poco devo partire non vorrei che mi capiti anche a me...
poi volevo sapere se la spiegazione di come si fa esce quando parte e se è possibile tornare indietro una volta iniziata

GRAZIE
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Ho corretto il link che non era quello giusto

http://docs.info.apple.com/article.html ... =303364-it

Qui trovi la spiegazione esatta di come procedere. Si tratta sempre di un aggiornamento "sensibile" ed è bene evitare interruzioni di qualunque tipo.
Albtryxx
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Fri Mar 14, 2008 9:10 pm

Post by Albtryxx »

Grazie sei stato molto gentile
Cmq lo farò quando rientro dal viaggio per evitare complicazioni
Ciao

Post Reply