primo messaggio
primo messaggio
salute a tutti anche io sono iscritto di fresco...
seguo il forum indirettamente da un pò di tempo...
il mac è stato un regalo dell'ultimo natale..
sto ancora valutando questo sistema..
aime' molti programmi (acquistati con licenza) non sono disponibili in versione mac
sulle periferiche fortunatamente va un pò meglio (il materiale che utilizzo è abbastanza fresco)...
fortunatamente ho una moglie ultra-appassionata che mi guida...
questo lo trovo abbastanza comodo..
praticamente ho il supporto tecnico gratis..
dato che comincio a percepire qualche moto di insofferenza ai quesiti tecnici che di tanto in tanto le propongo spero di trovare un pò di aiuto in questo più ampio consesso di utilizzatori ed esperti...
grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che sono sicuro potrò trovare leggendo le discussioni in archivio e l'attenzione che vorrete riservare ad eventuali nuovi temi proposti..
un salutone al collega or ora iscritto ed a tutta la comunità
seguo il forum indirettamente da un pò di tempo...
il mac è stato un regalo dell'ultimo natale..
sto ancora valutando questo sistema..
aime' molti programmi (acquistati con licenza) non sono disponibili in versione mac
sulle periferiche fortunatamente va un pò meglio (il materiale che utilizzo è abbastanza fresco)...
fortunatamente ho una moglie ultra-appassionata che mi guida...
questo lo trovo abbastanza comodo..
praticamente ho il supporto tecnico gratis..
dato che comincio a percepire qualche moto di insofferenza ai quesiti tecnici che di tanto in tanto le propongo spero di trovare un pò di aiuto in questo più ampio consesso di utilizzatori ed esperti...
grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che sono sicuro potrò trovare leggendo le discussioni in archivio e l'attenzione che vorrete riservare ad eventuali nuovi temi proposti..
un salutone al collega or ora iscritto ed a tutta la comunità
- flashcream
Benvenuto su Mac Peer! 

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
Welcome! 
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino