Toast per leopard

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
jonnybravo
Approdato su Mac Peer
Toast per leopard

Post by jonnybravo »

Quale è la versione di toast che gira meglio su leopard ?

Attualmente ho la ver 8.0.3.. ho letto che è l'aggiornamento della 8 pensato per leopard... tuttavia mi chiedo vale la pena scaricare la ver 9?In concreto che cambia?
ho un mac book pro da 2,5Ghz e 2 GbRAM e 512 Vram con leopard.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Toast9 supporta i dischi Blu-ray e HD-DVD e lo streaming di contenuti via Internet verso altri Mac, o anche iPhone e iPod touch.
Se ti interessano queste funzioni, acquistalo pure. Altrimenti, posso confermarti che la versione 8.0.3 svolge il suo lavoro alla perfezione su Leopard.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
alex88
Approdato su Mac Peer

Post by alex88 »

l'ultima di toast 8 è la 8.0.4
robbi
Amico di Mac Peer

Post by robbi »

Truzzo wrote:...Toast9 supporta i dischi Blu-ray...
Domanda forse (molto) sciocca:

Ma il lettore/masterizzatore deve essere nativo compatibile "Blu-ray" o è sufficiente il supporto di toast per trasformare il superdrive del Macbook compatibile blu-ray?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

robbi wrote:Domanda forse (molto) sciocca:

Ma il lettore/masterizzatore deve essere nativo compatibile "Blu-ray" o è sufficiente il supporto di toast per trasformare il superdrive del Macbook compatibile blu-ray?
La prima che hai detto. Ovviamente.

robbi
Amico di Mac Peer

Post by robbi »

TheCube wrote:...Ovviamente.
Lo immaginavo, ma è stato più forte di me... Sai, (quando usavo win) ricordo esempi di rilascio nuovi frmware per masterizzatori che aggiungevano nuove funzionalità oltre a compatibilità di nuovi supporti...

Mi sono illuso...

Grazie per avermi tolto il dubbio...

Post Reply