digitale terrestre

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
iz5ncl
Approdato su Mac Peer
digitale terrestre

Post by iz5ncl »

Vorrei comprare un digitale terrestre per vedere la tv sul mio Mac, cerco qualcosa che mi consenta di mettere l'antenna a distanza collegata senza fili; c'è qualcuno che mi può consigliare qualcosa che vada bene con Mac? Grazie.
flashcream

Post by flashcream »

i prodotti elgato. sposto in sez. hardware e periferiche.
ANDREAONLINE
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by ANDREAONLINE »

iz5ncl wrote:cerco qualcosa che mi consenta di mettere l'antenna a distanza collegata senza fili

non ho ben capito l'antenna a distanza da cosa ?

le periferiche elgato o terratec come la hybrid funzionano bene solo se sono collegate con il cavo dell'antenna alla presa di casa; l'antennina in dotazione è un ripiego , ma tra i muri di casa........
quindi la periferica la colleghi o alla presa a muro o all'antennina in dotazione;
poi la devi collegare ad una presa usb 2;

se volevi dire a distanza nel senso di altri mac in rete, puoi farlo con eyetv3, io non ho provato però.
imac 17' Intel duo 2
iz5ncl
Approdato su Mac Peer
digitale terrestre per usb

Post by iz5ncl »

mi riferivo agl'antennini che si collegano alla porta usb e fanno da decoder per vedere la tv al computer. Ne cercavo uno che si colleghi all'usb senza filo, possibilmente in wirelless o bluetooh. Grazie.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

iz5ncl wrote:mi riferivo agl'antennini che si collegano alla porta usb e fanno da decoder per vedere la tv al computer. Ne cercavo uno che si colleghi all'usb senza filo, possibilmente in wirelless o bluetooh. Grazie.
ti ha risposto già flashcream: i prodotti della Elgato

http://www.elgato.com/elgato/na/mainmenu/home.en.html
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

iz5ncl wrote:mi riferivo agl'antennini che si collegano alla porta usb e fanno da decoder per vedere la tv al computer. Ne cercavo uno che si colleghi all'usb senza filo, possibilmente in wirelless o bluetooh. Grazie.
C'e' qualcosa che non mi torna.

L'oggetto si collega al mac su una porta USB, questo e' noto e chiaro, mi pare. Ora non capisco dove ti serve il collegamento wifi/bluetooth.

All'antenna forse ? Allora non credo ne esistano, si portano la propria antennina portatile (che va abbastanza bene, perlomeno in zone ben coperte dal segnale), oppure ci attacchi l'antenna di casa.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply