problema mac book (mancato riavvio dallo stop)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Ale C
Approdato su Mac Peer
problema mac book (mancato riavvio dallo stop)

Post by Ale C »

Ciao, innanzitutto complimenti per il forum.. mi avete già aiutato una volta, spero possiate farlo di nuovo! Da due giorni il mio mac book si comporta in modo strano, funziona a "rallentatore", se lo chiudo non si riavvia, rimane in stop e bisogna spegnere e riaccendere.e cosa più strana, i video di youtube si vedono solo se tengo un dito sul touchpad.. perchè?? Ha cominciato a farlo dopo che ho scaricato gli aggiornamenti, ma non so se la cosa è collegata.. ho anche installato un nuovo programma, ma questo credo proprio che non c'entri..può essere un virus? Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano! Ale
stevejobs
Amico di Mac Peer

Post by stevejobs »

escludo che sia un virus, credo invece che sia qualcosa che hai istallato con il programma in questione. potrebbe averti sconfig qualcosa. prova a eliminarlo. :angioletto
iMac 24" 2,4 Ghz - 4gb Ram - 250 hd - OsX 10.5.8
MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB
flashcream

Post by flashcream »

non è un virus. quali aggiornamenti? e non si legge quale sarebbe questo "nuovo" programma di cui parli (nessuno è indovino, come puoi immaginare).... non si legge versione del sistema operativo, versione di flash player e di safari. in mancanza di riscontri, prova con un altro utente e, se il problema persiste, archivia/installa (vedi tutorial) che risolve la maggior parte dei problemi non identificabili come i tuoi.

edito titolo. troppo generico.

Post Reply