monitore scurito...che fare?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
danielaeilmac
Approdato su Mac Peer
Posts: 85
Joined: Thu Mar 27, 2008 1:44 am
monitore scurito...che fare?

Post by danielaeilmac »

ciao a tutti stamattina il monitor del mio ibook g4 è loeggermente inscurito come quando va quasi in stand by che posso fare?non mi è mai successo...
User avatar
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944
Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am

Post by TheCube »

Controlla le impostazioni relative alla luminosità. In alternativa riavvia la macchina e verifica se il problema rientra.
User avatar
danielaeilmac
Approdato su Mac Peer
Posts: 85
Joined: Thu Mar 27, 2008 1:44 am

Post by danielaeilmac »

ho controllato le preferenze di sistema ed effettivamente la luminosità era a zero...ma come mai è successo??? che strano...

Post Reply