Accesso al sito mymovies.it
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
Accesso al sito mymovies.it
Ciao a tutti, mi capita di non poter accedere al sito mymovies.it con safari e firefox.
Mentre con IE7 di XP (sotto parallels) si entra senza problemi (quindi con la stessa rete).
Potete spiegarmi da cosa può dipendere ?
Grazie in anticipo.
Alex
Mentre con IE7 di XP (sotto parallels) si entra senza problemi (quindi con la stessa rete).
Potete spiegarmi da cosa può dipendere ?
Grazie in anticipo.
Alex
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
Ciao Flash, versione 3.1 di Safari.
Ho pulito la cache di Safari ma niente. Per me è davvero una cosa strana navigo senza problemi ovunque ma mymovies.it nulla si pianta.
Ho provato a cambiare il DNS con quelli OPEN ma niente.
Del resto se dipendesse dal dns dovrei avere lo stesso problema con IE7 non credete ?
Grazie comunque per l'attenzione al mio piccolo/grande problema.
Alex
Ho pulito la cache di Safari ma niente. Per me è davvero una cosa strana navigo senza problemi ovunque ma mymovies.it nulla si pianta.
Ho provato a cambiare il DNS con quelli OPEN ma niente.
Del resto se dipendesse dal dns dovrei avere lo stesso problema con IE7 non credete ?
Grazie comunque per l'attenzione al mio piccolo/grande problema.
Alex
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
beh, devi eliminare anche i cookies, quindi reinizializza safari e/o prova con un altro utente. se il problema persiste rivolgi la tua attenzione ai plugin internet e ai vari plugin o add on per l'applicazione. (i vari safari stand, piclens, inquisitor, ecc che potresti aver installato).
ps: se dimentichi qualcosa c'è il tasto modifica. non serve postare in sequenza.
ps: se dimentichi qualcosa c'è il tasto modifica. non serve postare in sequenza.
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
- alexmastro
- Approdato su Mac Peer
Ho provato a connettermi con un altro mac al suddetto sito con Safari 3.1 e neanche con quello si riesce ad entrare.
Potete provare a connettervi a www.mymovies.it (attenzione con la S finale, altrimenti è un altro sito che funziona regolarmente)
Grazie per la prova.
Alex
Potete provare a connettervi a www.mymovies.it (attenzione con la S finale, altrimenti è un altro sito che funziona regolarmente)
Grazie per la prova.
Alex