Installazione software

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
dap
Approdato su Mac Peer
Installazione software

Post by dap »

Ciao a tutti!
una domandina veloce...
ho un software che dovrei installare e tale software è stato zippato in 7 file rar.
Riesco a decomprimere i vari file con stuffit e con il primo file riesco a far partire l'installazione (dal dmg decompresso)... solo che quando mi chiede di inserire il cd successivo mi blocco e non riesco a fare più niente... cliccando anche sugli altri dmg non succede niente...

grazie dell'aiuto...

forse questo post era da mettere sotto li menu HELP... scusatemi
flashcream

Post by flashcream »

nella sezione applicazioni si segnalano le applicazioni. sposto in una sez. di aiuto: mac basic.

masterizza i dmg con utility disco e inserisci i supporti fisici.
dap
Approdato su Mac Peer

Post by dap »

il problema è che tutti i 7 dmg fanno partire l'installazione e non la proseguono...qualcosa non mi torna,,,,, ho provato a fare i dvd ma niente....
flashcream

Post by flashcream »

ehh no che non torna. non torna la tua prima affermazione o quest'ultima. la più corretta e logica pare però la prima. suggerisco quindi l'uso dei supporti originali e non dell'immagine disco creata chissà come e da chissà chi.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

dap wrote:Ciao a tutti!
una domandina veloce...
ho un software che dovrei installare e tale software è stato zippato in 7 file rar.
Riesco a decomprimere i vari file con stuffit e con il primo file riesco a far partire l'installazione (dal dmg decompresso)... solo che quando mi chiede di inserire il cd successivo mi blocco e non riesco a fare più niente... cliccando anche sugli altri dmg non succede niente...

grazie dell'aiuto...

forse questo post era da mettere sotto li menu HELP... scusatemi
Prova unrarX. Credo che in realta' i 7 file siano una sola immagine splittata e magari stuffit non li espande correttamente.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
dap
Approdato su Mac Peer

Post by dap »

con unrarx è andato tutto alla grande.....

grazie mille

Post Reply