Programma per simulare una webcam

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
fon.paolo
Approdato su Mac Peer
Programma per simulare una webcam

Post by fon.paolo »

salve a tutti sono nuovo in questo forum ho un problema con un softwer non avendo una webcam sto cercando un programma che mi prmetta di simulare una webcam
su msn o amsn o altri ne estiste uno si chiama camtwist ma funziona con il sistema operativo 10.4 io purtroppo ho il 10.3 ho provato a installare camtwist ma non funziona ovviamente se qualcuno mi sa dire se ne esiste uno ve ne sarei davvero grato grazie anticipatamente e buon lavoro a tutti
gabod3

Post by gabod3 »

Cosa intendi per "simulare una webcam"?
CamTwist serve per aggiungere effetti alle chat video.
Prova a spiegare meglio quello che stai cercando.

Edito il titolo, "aiuto ricerca softwer" è troppo vago per agevolare future ricerche...

:benarrivato:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
fon.paolo
Approdato su Mac Peer
web cam

Post by fon.paolo »

partiamo dal presupposto di non avre la web cam la domanda è
e possibile far vedere con msn o amsn un video registrato come se fosse collegata un webcam?
spero di essere stato chiaro
flashcream

Post by flashcream »

colleghi una video camera firewire e la mandi in play con un nastro pre registrato. non credo esistano altre vie col tuo 10.3. msn messenger non ha però alcun supporto video.

Post Reply