collegamento PPPoE, a cosa serve?
collegamento PPPoE, a cosa serve?
Dopo tanti ed infiniti tentativi ho scoperto il motivo per il quale ero impossibilitato ad inviare allegati con la connessione wifi (ASUS wl167g). Devo spuntare nelle preferenze network, "collega usando PPPoE".
A cosa serve questa preferenza attivata? grazie
A cosa serve questa preferenza attivata? grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
pppoe come pppoa è uno dei protocolli che il provider sceglie per la propria adsl, ma se già navigavi la tua affermazione non ha alcun riscontro che io sappia. http://it.wikipedia.org/wiki/PPPoE
Per chiarezza, ci mandi un paio di screenshots ?Angelone wrote:Dopo tanti ed infiniti tentativi ho scoperto il motivo per il quale ero impossibilitato ad inviare allegati con la connessione wifi (ASUS wl167g). Devo spuntare nelle preferenze network, "collega usando PPPoE".
A cosa serve questa preferenza attivata? grazie![]()
Preferenze di sistema, Network
Pref. di sistema, Network, Airport
P.S. Leopard o Tiger ?