Problemi a Stampare su CD-ROM

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
RosarioB
Approdato su Mac Peer
Posts: 12
Joined: Thu Apr 03, 2008 9:06 pm
Problemi a Stampare su CD-ROM

Post by RosarioB »

Ciao a tutti.. Sono nuovo del Sito.. e non sono ben pratico del Mac..
Ho acquistato da Poco un iMac 24' Pollici Intel Dual Core con Sistema Operativo MAC OS X TIGER.

Ho una stampante Dymo Discpainter (vi posto anche un link dell'imagine http://tec.nologia.com/img/1/impresoras-cd.jpg) che con Windows Vista uso il suo programmino originale, mentre per il mac non mi fa installare il programma perchè mi dice che ho una versione recente...

ora non so cosa fare.. vorrei sapere se qualcuno di coi conosca un programma che mi permette di stampare su CD..

o per lo meno come posso recuperare quel programma per il mio nuovo iMac?

Grazie mille per il vostro supporto..
Cordiali saluti.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

scarica il software (DYMO Label Software Application Version 7.7.1 e DYMO DiscPainter software, version 1.1.1), compatibile anche con leopard. (sicuro di avere tiger?)

https://global.dymo.com:443/enUS/RNW/RN ... .search_nl
RosarioB
Approdato su Mac Peer
Posts: 12
Joined: Thu Apr 03, 2008 9:06 pm

Post by RosarioB »

si si ho il tiger.. ma quale devo scaricare?? perchè a me mi da queste voci...


Summary
1 Submitting a Question to DYMO Support
2 DiscPainter Compatibility with Mac OS X v10.5 Leopard
3 DYMO.com Not Viewable Through Internet Explorer for the Mac
4 DiscPainter Compatible Software
5 User Manual for the DiscPainter Printer
6 DiscPainter Compatible Discs
7 DiscPainter Ink Cartridge
8 System Requirements for DiscPainter
9 Unable to Find Core Driver Package Error when Installing a LabelWriter on Windows Vista
10 DiscPainter Dry Time


GRAZIE!!
RosarioB
Approdato su Mac Peer
Posts: 12
Joined: Thu Apr 03, 2008 9:06 pm

Post by RosarioB »

Grazie Mille Ragazzi ho risolto..
RosarioB
Approdato su Mac Peer
Posts: 12
Joined: Thu Apr 03, 2008 9:06 pm

Post by RosarioB »

Scusami tanto.. mi sto accorgendo che il programma è in inglese..non sai se c'è in italiano per mac?..
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

Label Software Application è in inglese, francese e tedesco. italiano non mi pare, mentre DiscPanter lo è. vedi tu stesso: http://global.dymo.com/itIT/Support/default.html
RosarioB
Approdato su Mac Peer
Posts: 12
Joined: Thu Apr 03, 2008 9:06 pm

Post by RosarioB »

grazie flash cream.. un ultima cosa.. ho anche una Dymo Label Write.. mi sembra che devo usare lo stesso programmino e i driver sono gli stessi.. vero??

perchè se clicco sul link della label writer mi riporta sempre agli stessi driver..

Grazie Cmq per Tutto.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

si. normale che il software possa gestire più modelli.
RosarioB
Approdato su Mac Peer
Posts: 12
Joined: Thu Apr 03, 2008 9:06 pm

Post by RosarioB »

perfetto... in effetti ora la label write funziona con la DYMO LABEL.. ora però se cerco di aprire il DYMO PAINTER mi dice questo....
Ti allego il files...
Attachments
imm.jpg
imm.jpg (6.02 KiB) Viewed 191 times

Post Reply