Potente antifurto per portatili 14" e 15"
- Padmé Amidala
Potente antifurto per portatili 14" e 15"
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala
Guarda che... te lo regalo! 
E poi si tratta sicuramente di una novità (come da topic), oltre che è un accessorio per Mac e che effettivamente può ingannare un ladro (un ladro non affamato, si intende).

E poi si tratta sicuramente di una novità (come da topic), oltre che è un accessorio per Mac e che effettivamente può ingannare un ladro (un ladro non affamato, si intende).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Lo voglio!!!

Salutiamo Padmé che si becca il ban per una settimana...

Salutiamo Padmé che si becca il ban per una settimana...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Padmé Amidala
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
- Padmé Amidala
Ho sentito anche altri tipi di obiezioni: se uno va in giro con un laptop dentro al cartone della pizza, logicamente porterà lo stesso sotto il braccio. Mentre se si trattasse veramente di una pizza, porterebbe il cartone davanti a sé in orizzontale... (vedi filmati su youtube).
Va beh, si tratta solo di un gadget!
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer