Cavo Ethernet Non Identificato
- Padmé Amidala
Cavo Ethernet Non Identificato
Sto facendo le pulizie di primavera e frugando tra il mio materiale informatico sono capitata su questo lungo cavo giallo.. prima di buttarlo vorrei capire a cosa serve.... A sinistra sembra ethernet, ma a destra?

Dovesse rivelarsi essere un cavo per tostapane (o unicamente per Windows), non mi offendo se cestinate la discussione...

Dovesse rivelarsi essere un cavo per tostapane (o unicamente per Windows), non mi offendo se cestinate la discussione...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Il mio analizzatore di cavi e caviglie non da alcun responso. Il topo alla mia destra suggerisce la possibilità che si tratti di cavo relativo a complessa apparecchiatura telefonica: molto spesso i cablaggi telefonici (specialmente aziendali) utilizzano lo stesso connettore dei cavi ethernet.
L'altra estremità del cavo è tutt'ora oggetto di studi approfonditi, non appena il professor Plug avrà una risposta seria e affidabile sarà mia cura comunicarla al mondo intero
L'altra estremità del cavo è tutt'ora oggetto di studi approfonditi, non appena il professor Plug avrà una risposta seria e affidabile sarà mia cura comunicarla al mondo intero
- Padmé Amidala