Gestione della stampa con Microsoft office 2004 ed Anteprima
Gestione della stampa con Microsoft office 2004 ed Anteprima
Mi sono accorta che ambedue i programmi hanno una gestione dei processi di stampa a dir poco limitata: nessuno dei due permette di selezionare quali pagine all'interno di un documento si vogliono stampare, né l'eventuale numero di copie. Mi sembra incredibile, c'è qualcosa che mi sfugge? Nel frattempo, ho scaricato Acrobat Reader, ma nemmeno lui permette la selezione delle pagine!!!
PS Il mio sistema operativo è Leopard
PS Il mio sistema operativo è Leopard
Forse non ho capito bene la tua domanda, ma questi sono due screenshots dalla finestra di stampa di Anteprima; mi pare che si possa fare quello che chiedi tufurliz wrote:nessuno dei due permette di selezionare quali pagine all'interno di un documento si vogliono stampare, né l'eventuale numero di copie.

A me le righe "copie e pagine" e "gestione della carta" non compaiono!!! La foto non la so fare, ma ti giuro che è così! Può dipendere dal tipo di stampante? Io ho appena installato una Canon PIXMA MP600R.meigel wrote:Forse non ho capito bene la tua domanda, ma questi sono due screenshots dalla finestra di stampa di Anteprima; mi pare che si possa fare quello che chiedi tu
![]()
![]()