powerbook e monitor esterno

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
powerbook e monitor esterno

Post by geggio »

Allora ragazzi ho collegato un monitor esterno VGA al mio powerbook ed il tutto funziona bene!! Ora però vorrei impostare il monitor esterno come monitor principale ed ussare come secondario quello del powerbook come si fa? Ho provato vedere le preferenze di sistema ma non sono riuscito a sbloccare il tutto!! Utilizzo Tiger ciao!!!!
flashcream

Post by flashcream »

puoi estendere la scrivania oppure duplicarla. dipende dalla scheda video. le due opzioni, quando sono presenti perchè la scheda lo permette, sono in pref. sistema/monitor e diventano visibili quando colleghi il monitor. clicca sul punto di domanda cerchiato di rosa nella finestra di pref. sistema per i dettagli. (ndr: l'aiuto mac).
geggio

Post by geggio »

queste cose le so fare!!! Volevo sapere come faccio ad impostare il monitor esterno come principale!! In poche parole vorrei che il dock e tutto il resto comparisse nel monitor esterno spero di essere stato chiaro ciao!!!!
geggio

Post by geggio »

comunque ho risolto basta trascinare la barra bianca nelle preferenze del monitor ciao!!!

Post Reply