Low ID?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Low ID?
Nuovo come Mac user per il Mulo adunanza, mi sono accorto che ho ricevuto un Low ID seguito da questo messaggio:
WARNING: You have recieved Low-ID!
Most likely this is because you're behind a firewall or router.
Come faccio ad avere un Hi-ID
: io non ho firewall impostati? Oppure l'HAG fastweb funziona da router?
Altra domandina, facile facile - non per me, s'intende
: : che differenza qualitativa e quantitiva c'è tra le reti p2p eMule e Gnutella?
??:
Devo dire, che scarico molto più velocemente con Acquisition rispetto a aMule Adunanza CSV.
Ultima cosa (promesso :smt059 ): ho anche la scritta
Kademlia Status: running
Status: disconnected
Va bene così?
:
Most likely this is because you're behind a firewall or router.
Come faccio ad avere un Hi-ID
Altra domandina, facile facile - non per me, s'intende
Devo dire, che scarico molto più velocemente con Acquisition rispetto a aMule Adunanza CSV.
Va bene così?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Dato che se un utente Fastweb è normale avere un low-id, non potrebbe essere altrimenti.
http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic. ... hlight=kad.
Se no, falla, dovrebbe risolvere il problema
No, non va bene affatto, hai fatto la procedura dal terminale che Gnomb ha scritto in questo topic?Ultima cosa (promesso ): ho anche la scritta
Va bene così?
http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic. ... hlight=kad.
Se no, falla, dovrebbe risolvere il problema
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Re: Low ID?
Ti rispondo per quello che so.Mac 4 Life wrote:Nuovo come Mac user per il Mulo adunanza, mi sono accorto che ho ricevuto un Low ID seguito da questo messaggio:
Most likely this is because you're behind a firewall or router.![]()
Come faccio ad avere un Hi-ID: io non ho firewall impostati? Oppure l'HAG fastweb funziona da router?
![]()
Altra domandina, facile facile - non per me, s'intende: : che differenza qualitativa e quantitiva c'è tra le reti p2p eMule e Gnutella?
??:
Va bene così?:
1) Controlla i tanti altri topic dedicati al LOW ID su aMule. Sei sicuro di non avere il firewall di Mac Os X attivato?
2) Gnutella e eDonkey funzionano in modo diverso. Con aMule devi acquisire "crediti" permettendo l'upload dei tuoi file. Quando avrai accumulato sufficienti crediti le cose andranno meglio.
Su aMule trovi cose che su Gnutella è più difficile trovare, per esempio degli archivi .rar che contengono più documenti...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: Low ID?
A che server eri connesso quando hai ricevuto il messaggio?Mac 4 Life wrote:Nuovo come Mac user per il Mulo adunanza, mi sono accorto che ho ricevuto un Low ID seguito da questo messaggio:
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Sono collegato a Razorback 2.0 e continuo ad avere il messaggio Kad Firewalled nonostante abbia digitato dal Terminale
cd ~/.aMule
[invio]
rm nodes.dat
[ invio]
curl -O http://www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat
[invio]
??:
??:
cd ~/.aMule
[invio]
rm nodes.dat
[ invio]
curl -O http://www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat
[invio]
Sono due problemi diversi.
Il LowID con Razorback è normalissimo dato che sei un utente Fastweb; NIENTE può cambiare questa situazione, tranne l'assurdità di acquistare delle ore di IP pubblico (quattro fonti in più non valgono proprio la spesa).
Per il firewalled con Kadmilla è probabile che tu abbia qualche firewall (quello nativo?) acceso
EDIT by TC: misunderstanding
Il LowID con Razorback è normalissimo dato che sei un utente Fastweb; NIENTE può cambiare questa situazione, tranne l'assurdità di acquistare delle ore di IP pubblico (quattro fonti in più non valgono proprio la spesa).
Per il firewalled con Kadmilla è probabile che tu abbia qualche firewall (quello nativo?) acceso
EDIT by TC: misunderstanding
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Con Acquisition mentre scarico un film posso vedere in play con QuickTime dopo soli pochi mega se effettivamente è quello che voglio e non una fregatura.
C'è una funzione simile in aMule? O devo aspettare il download completo e poi sperare
C'è una funzione simile in aMule? O devo aspettare il download completo e poi sperare
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer