ichat impossibile
ichat impossibile
Ciao a tutti
volevo finalmente usare ichat e ho creato l'account aim, dopodichè ho aperto le porte necessarie (ho trovato problemi solo con una che non ho potuto aprire, ma sul forum ho visto che era necessarie solo per la video conferenza).
quando apro ichat appare le schermata piccola con "elenco contatti aim" mi dice "connetto", imposto lo stato su "disponibile" ma la schermata rimane con "connetto" per un tempo indefinibile oppure dopo un pò mi da errore relativo all'account.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
volevo finalmente usare ichat e ho creato l'account aim, dopodichè ho aperto le porte necessarie (ho trovato problemi solo con una che non ho potuto aprire, ma sul forum ho visto che era necessarie solo per la video conferenza).
quando apro ichat appare le schermata piccola con "elenco contatti aim" mi dice "connetto", imposto lo stato su "disponibile" ma la schermata rimane con "connetto" per un tempo indefinibile oppure dopo un pò mi da errore relativo all'account.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
per la connessione solitamente non serve aprire alcuna porta. senza aggiungere nulla di quanto più volte è stato detto in vari topic, usa un account .mac e valuta. http://www.tuttologia.com/basic/iChat.html