Collegamento Mac - Stereo WiFi

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
jesusvive71
Approdato su Mac Peer
Collegamento Mac - Stereo WiFi

Post by jesusvive71 »

Ciao a tutti, vorrei collegare il mio MacBook allo stereo per utilizzarlo con iTunes, e' possibile farlo con un collegamento senza fili ?
Grazie
GRAZIE A TUTTI ! Ps. MacBook 2.0 GHz 13" con OS X 10.5.2 (Leopard)
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
flashcream

Post by flashcream »

devi dotarti di un trasmettitore/ricevitore del segnale audio senza fili oppure acquistare una base airport express.
jesusvive71
Approdato su Mac Peer

Post by jesusvive71 »

Grazie ! molto interessante airport expres, credo sia proprio la cosa che avevo in mente. Vorrei chiedere una precisazione, premetto che in casa ricevo già un segnale wireless per l'ADSL che proviene dalla annessa casa dei miei genitori (in pratica mi appoggio sulla loro rete per l'internet). Istallando airport expres oltre a poterci collegare lo stereo come volevo fare, mi puo' essere utile anche come (non so se dico bene) "ripetitore" del segnale che già ricevo per l'ADSL? in modo tale che avro forse un segnale piu' stabile e forte giusto? aggiungo che ho già avuto necessità di collegare una antenna piu' potente all'apparecchio "Di Link" che trasmette il segnale dalla casa dei miei genitori
Grazie ancora !
GRAZIE A TUTTI ! Ps. MacBook 2.0 GHz 13" con OS X 10.5.2 (Leopard)
flashcream

Post by flashcream »

la base airport può collegarsi ad un network esistente.
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

...per collegare direttamente l'iPod allo stereo c'e' questa soluzione: iSoniCast
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Post Reply