switchproxy
switchproxy
Sto provando la nuova beta di firefox, però non è compatibile con switchproxy; lo trovo molto comodo fra ufficio, dove c'è un proxy, e casa che è a connessione diretta. Ci sono altri modi per definire il proxy senza entrare in preferenze di sistema? Anche cambiando la posizione non mi pare inserisca il proxy
Grazie
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm