switchproxy

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
spaziobds
Amico di Mac Peer
Posts: 172
Joined: Mon Nov 27, 2006 3:29 am
switchproxy

Post by spaziobds »

Sto provando la nuova beta di firefox, però non è compatibile con switchproxy; lo trovo molto comodo fra ufficio, dove c'è un proxy, e casa che è a connessione diretta. Ci sono altri modi per definire il proxy senza entrare in preferenze di sistema? Anche cambiando la posizione non mi pare inserisca il proxy
Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

veramente con firefox il proxy va definito nelle sue preferenze/avanzate/rete-->impostazioni. altrimenti firefox bypassa sempre le impostazioni proxy in pref. sistema/network che io sappia.
spaziobds
Amico di Mac Peer
Posts: 172
Joined: Mon Nov 27, 2006 3:29 am

Post by spaziobds »

io ho sempre usato switchproxy al volo alla prima connessione con firefox e mi sistemava anche la situazione in preferenze network

Post Reply