Videochiamata mac-win.... pessima!

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Twiga
Approdato su Mac Peer
Videochiamata mac-win.... pessima!

Post by Twiga »

Ciao a tutti, ho un imac e mi trovo per forza di cose a fare chiamate e videochiamate con utenti win.

A parte che con fra mercury-wlm la cosa è quasi infattibile, non c'è audio in uscita e il video è a scatti, la soluzione "migliore" che ho trovato è skype_mac-skype_win anche se la qualità video (l'audio è discreta) non è delle migliori e la connessione non è molto stabile.

Emulando win xp pro con vm ware e usando skype-skype o wlm-wlm ho notato che il video è mooolto più nitido e l'audio buono. In più non so perchè il video da windows risulta più zoomato.

Come mai questa cosa? Come posso migliorare le mie videochiamate da mac verso win???

Grazie
flashcream

Post by flashcream »

Twiga wrote: Come mai questa cosa? Come posso migliorare le mie videochiamate da mac verso win???
la prima domanda la devi fare al sig. skype, la seconda qui: https://developer.skype.com/SkypeGarage ... d0232dd84f
Twiga
Approdato su Mac Peer

Post by Twiga »

Fatto....

Devo essere sincero, da nuovo utente mac, mi aspettavo qualcosina di più usando mac per quanto riguarda le chiamate e viedochiamate...

Post Reply