Inserire immagini nelle cartelle

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
lollo
Approdato su Mac Peer
Inserire immagini nelle cartelle

Post by lollo »

ciao

ho una domanda: come si fa a inserire un immagine nella cartella, cioè che quando apro una cartella, invece di esserci lo sfondo bianco con i file, ci sia come sfondo a mio piacere

ho Tiger 10.4.11

Grazie
Mac G5 PPC
Ram 2,5GB
230GB hard disc
--------------
lollo
Approdato su Mac Peer

Post by lollo »

Scusate ho fatto un errore

nella frase ho scritto "ci sia come sfondo a mio piacere" invece volevo scrivere "ci sia uno sfondo a mio piacere"

scusate
Mac G5 PPC
Ram 2,5GB
230GB hard disc
--------------
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Clicca con il tasto destro del mouse all'interno della cartella (sullo sfondo bianco) e scegli mostra opzioni vista. Guarda giù in fondo: puoi selezionare bianco, colore o immagine e selezionare quella che vuoi. Ti avverto che questa funzione ha un comportamento a volte strano... (ma non pericoloso, non preoccuparti).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
lollo
Approdato su Mac Peer

Post by lollo »

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mac G5 PPC
Ram 2,5GB
230GB hard disc
--------------
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

@lollo
Puoi modificare i tuoi messaggi :http://www.tuttologia.com/macp2p/faq.ph ... edit_posts
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Berra »

Ho un problema.
Mettendo lo fondo a una cartella, ogni volta che la apro viene visualizzata in questo modo (che mi urta parecchio):

Image

E devo ogni volta cliccare sul pulsantino in alto a destra per farla apparire come voglio io, e cioè così:

Image

Come posso fare?
Grazie, ciao.
flashcream

Post by flashcream »

ingrandisci la finestra quanto basta e (senza chiuderla) fai un log out e un log in dell'utente. se rimane la preferenza bene, altrimenti.....

Post Reply